Gartner MQ “Contact Center Infrastructure”: Interactive Intelligence ancora leader

Interactive Intelligence_logoPer l’ottavo anno consecutivo il Magic Quadrant di Gartner dedicato alle infrastrutture per il Contact Center annovera tra i leader a livello mondiale Interactive Intelligence.

Il Gartner Magic Quadrant per le infrastrutture di Contact Center fornisce un’analisi dei vendor presenti sul mercato fondata sulla valutazione della loro abilità di esecuzione e della completezza della loro vision; le società che detengono la leadership in tale ambito, secondo il report, si distinguono per l’ampiezza del loro portafoglio e l’elevato grado di affidabilità delle loro soluzioni, ma soprattutto per la visione chiara dell’evoluzione dei bisogni del Contact Center e la comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni dedicate.

Interactive Intelligence è l’unico fornitore ad essersi posizionato come leader sia nel Magic Quadrant per le infrastrutture di Contact Center a livello mondiale sia in quello per il Contact Center as a service in Nord America.

Donald Brown, fondatore e CEO di Interactive Intelligence, ha commentato così il posizionamento nei Gartner Magic Quadrant: “Questo è l’ottavo anno di seguito che veniamo classificati come Leader nel Gartner Magic Quadrant per infrastrutture di Contact Center a livello mondiale. Riteniamo che questo posizionamento di lunga durata rifletta il progresso verso il raggiungimento della nostra mission di diventare leader di mercato nel Customer Engagement. Con un aumento dei ricavi del 15% rispetto allo scorso anno, un numero record di nuovi clienti lo scorso trimestre, e la spinta del nostro ultimo servizio Contact Center cloud superiore persino rispetto alla nostre aspettative, siamo entusiasti di continuare ad accelerare la reinvenzione della Customer Experience”.

Per visualizzare il report completo clicca qui.

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