Aspect lancia la nuova piattaforma Aspect Applications Foundation

La nuova e versatile piattaforma integra i software di gestione delle interazioni multi-canale con le soluzioni di workforce optimization, grazie alle tecnologie di unified communication e collaboration di Microsoft SharePoint, Lync e Dynamics CRM, per offrire un solido supporto su cui basare le applicazioni di gestione dei contatti con i clienti di nuova generazione (NGCC).
Aspect Applications Foundation aiuta a offrire una customer experience diversificata ed è in grado di gestire le aree critiche che spesso ostacolano la fruizione di una customer experience di qualità, massimizzando al contempo l’efficienza dei processi di business del front e back office.
Le funzionalità di Aspect Applications Foundation includono:

  • Enterprise Collaboration – offre collaboration e knowledge sharing all’interno del contact center, e tra il contact center e l’azienda, attraverso e-mail, knowledge base, visibilità dell’assegnazione dei task e dello stato, forum di discussione interni e annunci;
  • Social Enablement – permette al contact center di utilizzare canali come i forum di discussione, l’instant messaging, le chat e i social network, e include la possibilità di offrire context, storico delle interazioni e una guida per diminuire l’insoddisfazione dei clienti e per accelerare la risoluzione dei problemi;
  • Advanced Analytics – offre la possibilità di avviare attività di intelligence da tutte le aree di analisi verso i dirigenti, i manager, i supervisori, gli agenti e i knowledge worker, e mette a disposizione funzionalità di intelligence per i sistemi che supportano i processi di business;
  • Workforce Accelerators – crea un’interfaccia intuitiva per gli agenti, in grado di ridurre i tempi di gestione, migliorare l’efficienza e offrire context per le richieste dei clienti. Include anche funzionalità per semplificare la comunicazione tra agenti, supervisori ed esperti presenti in azienda;
  • Optimization & Automation – semplifica l’integrazione e l’automazione dei processi di interazione con i clienti, per il front e back office, e offre la possibilità di integrare un sistema di terze-parti come HR, payroll e CRM.

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