Business Speed Date 24 maggio: decidi chi incontrare

Durante la sessione di Business Speed Date si possono incontrare  le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta. Ecco chi puoi incontrare il 24 maggio:

CdirectC-Direct Consulting Srl è stata fondata nel 2010 da un team di professionisti con consolidate esperienze di management, maturate in contesti aziendali medio-grandi e internazionali. Offre servizi di consulenza, project management, formazione, data analysis nelle principali aree in cui la relazione con il cliente e la sua conoscenza assumono un ruolo strategico: CRM, Marketing, Digital & Social, Area Commerciale, Contact Center, Retail. Il cliente e il dato sono i punti di partenza. La tecnologia è un facilitatore. L’analisi dei risultati è il punto di arrivo.

 

ECRMITALIA Ecrm Italia è una realtà specializzata nella consulenza e gestione operativa di attività di CRM, Digital e Customer Loyalty. Da oltre 15 anni aggrega competenze altamente specializzate e può contare oggi su un team in forte crescita composto da oltre 40 professionisti e accademici. Tra le principali attività svolte: Customer Base Management, Consulenza e Analisi (segmentazione, modelli predittivi, business intelligence), Digital Strategy, Web development (web site e web platform, Digital Campaign Manager, Mobile App, software selection)

 

Enigen_Logo nero Enigen è una multinazionale di consulenza  e implementazione di soluzioni CRM e Customer Experience, erogate in Cloud Computing che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera.

 

logo-injenia-grande72dpi (1)Injenia è uno dei principali System Integrator italiani delle soluzioni ZohoCRM e SugarCRM CE. Il suo focus è guidare le imprese verso una crescita organizzativa orientata al cliente, adottando un approccio innovativo all’insegna della flessibilità e semplicità delle tecnologie. Grazie all’esperienza acquisita nel corso di decine di progetti, fornisce consulenza, strategia, implementazione, personalizzazione e integrazione senza eguali. Affianca e aiuta le aziende a diventare più connesse e collaborative, a gestire meglio le loro relazioni e a semplificare i processi IT, commerciali e di marketing.

Ideatech_logoIdea Technologies sviluppa CRM e automazione della forza vendita, CR.Document, CR.Processing e CS.Profit. Dal 1997 si occupa di soluzioni per la gestione della conoscenza per le opportunità di business delle aziende italiane. Soluzioni e proposte utili e funzionali all’operatività del quotidiano che hanno come obiettivo la riduzione dei costi aziendali.

 

logo-siseco Siseco è un’azienda leader nel settore IT in ambito: Sales, Marketing, Contact Management e Post-Sales. L’esperienza maturata in 26 anni nei PROCESSI e nelle soluzioni GESTIONALI e 1.000 progetti CRM e Contact Center, per un totale di oltre 45.000 utenti, ha permesso di ottenere importanti referenze in ambito Servizi, Telco, Finanza e Industria. Oltre 1.000 tra piccole, medie e grandi aziende hanno dato fiducia a Siseco: Datamatic, BT Italia, Etjca, Editalia, Telecom Italia, Michelin, Il Sole 24 Ore, TeamSystem, ATM, Bottega Verde, Del Taglia Piscine, Fiorentina Calcio,…

 

ISCRIZIONI

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • commento Avatar

    […] 10.30 Caffè e  incontri di networking con il Business Speed Date. Decidi chi incontrare sono presenti: ADICO, C-Direct Consulting, Ecrm Italia, Enigen, Idea Technolog… […]