Agenda: CRM, costruire relazioni di valore

CMI logo compatto


CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
dalle 9:00 alle 13:00

WORKSHOP SISECO
dalle 14:30 alle 16:30

24 maggio 2016

Copernico Milano Centrale
Milano, via Lunigiana 11

 

09.00 Apertura convegno – Letizia Olivari – Direttore responsabile CMI Customer Management Insights

9.15 Saluto introduttivo – Michele Cimino, presidente ADICO

09.30 Elisa FontanaPresentazione dei dati dell’Osservatorio CRM 2016 – Elisa Fontana – C-Direct Consulting

 

 

10.00 Inbound Marketing: farsi trovare per non scomparire!  Giovanni Corbetta  – Idea Technologiesfotogiotessera

 

 

10.30 Caffè e  incontri di networking con il Business Speed Date.
Decidi chi incontrare sono presenti: ADICO, C-Direct Consulting, Ecrm Italia, Enigen, Idea Technologies, Injenia, Siseco

lorenzetti11.45  L’evoluzione del CRM: single customer view, analytics e mobile – Roberto Lorenzetti – Siseco

 

 

12.00 Come vincere davvero la sfida del marketing digitale: use case di successo nella web lead generation Paolo Cordero – Enigen (nella foto) con la partecipazione di Pier Fedrizzi – Realweb3df44e0

 

 

 

FotoFabioRegazzoni12.20 Target Loop, una metodologia innovativa basata sul CRM Retargeting. Il caso di successo di SEAT Italia – Fabio Regazzoni – Ecrm

 

12.40 Conclusioni

13.00 Lunch e proseguimento Business Speed Date

14.30 – 16.30 Workshop Siseco Trend ed evoluzioni del mondo CRM

  • I Trend del momento: social, bigdata & analytics, integrazione, mobile
  • L’importanza della visione customer centric
  • Le campagne marketing attraverso il CRM
  • Casi di successo di Target & Outbound Marketing

In collaborazione con

Cdirect

Con il patrocinio di



 adico LOGO-AICEX-BIG2-02

Sponsor evento

ECRMITALIA Enigen_Logo nero
Ideatech_logo logo-siseco

sponsor business speed date

logo-injenia-grande72dpi (1) …………………….

COMMENTI

WORDPRESS: 1