Customer Engagement su Cloud: Interactive Intelligence presenta PureCloud

Interactive Intelligence – fornitore globale di servizi cloud per Customer Engagement, comunicazione e collaboration ‒ presenta oggi a tutte le aziende in Italia un nuovo servizio cloud per il Customer Engagement.

L’architettura unica di PureCloud, grazie alle sue funzionalità avanzate, il deployment rapido e un semplice abbonamento mese per mese, offre ai Contact Center un impatto sul business accelerato, garantisce risultati costanti e la più innovativa esperienza tra cliente e agente.

Molti fornitori di Contact Center si stanno attivando per coprire il fiorente mercato del cloud” ha affermato Keith Dawson, Practice Leader di Ovum per il Customer Engagement. “Alcuni, se non pochissimi leader di mercato, sono disposti a costruire una piattaforma cloud completamente nuova basata su microservices e una nuova applicazione enterprise-grade di Customer Engagement per offrire un’eccellente Customer Experience. Questo è quello che ha fatto Interactive Intelligence, e il suo ultimo servizio di Customer Engagement estende i benefici di deployment rapido, l’affidabilità, la sicurezza e la scalabilità della sua piattaforma PureCloud per offrire ai Contact Center una vasta gamma di sofisticate applicazioni omnicanale. Le funzionalità di PureCloud Engage sono ulteriormente arricchite da applicazioni disponibili sull’app store dell’azienda Interactive Intelligence MarketPlace, così come i pacchetti di integrazione già disponibili e le REST Api” ha concluso Dawson.

PureCloud è progettato come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sui servizi cloud scalabili di Amazon Web Services. Questa architettura è stata elaborata per ottenere nuovi livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità. Alle aziende viene fornito inoltre l’aggiornamento immediato e continuo delle applicazioni più innovative.

Le caratteristiche di PureCloud comprendono il più completo set di funzioni del settore, tra cui omnichannel routing, speech-enabled interactive voice response (IVR), call recording, quality management e reporting, outbound e predictive dialing, integrazione CRM e graphical scripting. Esso include inoltre le funzioni di comunicazione e collaborazione aziendale, come IP PBX, video conferenze, directory aziendale, chat, condivisione desktop e gestione dei contenuti.

Mauro De Caro, Territory Manager Italia di Interactive Intelligence, ha commentato: “L’introduzione della nuova piattaforma PureCloud rappresenta una vera innovazione nel mercato italiano del Customer Engagement e fornirà alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d’uso, per soddisfare al meglio le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempre connessi”.

PureCloud è distribuito direttamente attraverso la forza vendita di Interactive Intelligence e attraverso il canale composto da circa 400 partner in tutto il mondo.

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