CeBIT 2016: Almawave con PerVoice presenta il progetto selezionato dalla UE

almawave_logoPerVoice – società del Gruppo Almawave specializzata nello sviluppo di soluzioni per il riconoscimento vocale – presenta al CeBit di Hannover il primo Portale che offrirà in una sola piattaforma SaaS tutte le maggiori tecnologie del linguaggio.

Questo portale, nato nell’ambito del progetto EU-Bridge, è stato selezionato tra oltre 100 progetti finanziati dall’Unione Europea, in virtù del suo elevato potenziale e della capacità innovativa. Per tale motivo, e valutando l’importanza dell’impatto che tale soluzione avrà sul mercato, l’UE ha offerto a PerVoice l’opportunità di essere presente, in uno stand riservato, alla più importante fiera al mondo dedicata all’Information and Communication Technology; durante tale manifestazione verrà illustrata la sezione del Portale dedicata al subtitling. L’edizione 2016 del CeBIT è in corso in questi giorni (dal  14 al 18 marzo), ed è incentrata sul tema portante della digitalizzazione. Alla Fiera sono attesi circa 220.000 visitatori da tutto il mondo, prevalentemente decision makers e professionisti del settore.

Sulla base dell’esperienza maturata nel contesto del progetto europeo EU-Bridge, PerVoice con Almawave sta sviluppando un’architettura di servizio che permette di utilizzare e combinare Speech Recognition, Machine Translation e analisi vocale in 13 lingue, tra cui l’arabo.

Le tecnologie PerVoice, basate su Automatic Speech Recognition, forniscono automaticamente trascrizioni di contenuti sincronizzati con l’audio, monitoraggio dei canali TV, radio e web, analisi di grandi volumi di telefonate e coprono una vasta gamma di applicazioni per il broadcasting monitoring, Speech Analytics, dettatura e sottotitolatura automatica.

COMMENTI