Aperta la sede italiana di SPLIO

SPLIO, software house internazionale proprietaria di SPRING, innovativa Customer Experience Management Platform, continua il percorso di espansione con l’apertura della sede italiana, guidata da Fabio Maglioni.

“La lunga storia, la solidità, la vision, le persone, la forte componente innovativa di SPLIO mi rendono orgoglioso di far parte del suo cammino di crescita che trova nell’Italia il suo naturale percorso. Sono certo che anche il nostro mercato saprà apprezzare la straordinaria forza che SPLIO è in grado di portare ad ogni cliente” ha dichiarato Fabio Maglioni.

splioSPLIO è oggi presente in sei paesi di tre continenti e offre una piattaforma di CEM (Customer Experience Management) che consente ai brand di ottimizzare ogni interazione con il cliente in tempo reale in funzione del cliente stesso e del suo punto di vista, creando con lui una relazione interattiva e dinamica.

“Trasformare ogni cliente in una persona e ogni transazione in una relazione è la nostra mission” spiega Mireille Messine, CEO di Splio  “oggi la sfida che i brand devono affrontare consiste nel sapere avvicinarsi ad ogni individuo e identificarne le singole aspettative a prescindere dai canali, dalla posizione geografica e dal suo profilo, per proporgli qualcosa di unico, solo per lui, che farà la differenza. La nostra soluzione aiuta i brand a ripensare la loro relazione con il cliente in profondità e di evolvere allo stesso ritmo del consumatore”

COMMENTI