Xerox leader nel Magic Quadrant “Customer Management Contact Center BPO”

Xerox logoNell’edizione di gennaio 2016 del Magic Quadrant di Gartner dedicato al Customer Management Contact Centre Business Process Outsourcing, per il quarto anno consecutivo, Xerox ‒ azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti ‒ è stata nominata leader di mercato.

Chuck Koskovich, Global Customer Care Leader di Xerox, ha commentato così questo importante risultato: “Crediamo che il nostro posizionamento per il quarto anno nel quadrante dei leader sia il risultato della nostra strategia, che mira a offrire un miglior servizio clienti attraverso mezzi meno tradizionali, come per esempio il digitale, il self-service multicanale e i canali automatizzati. Questo modello di assistenza clienti, nuovo e in evoluzione, rappresenta uno dei progetti di cui siamo entusiasti di essere alla guida”.

Attraverso 52.000 operatori che si occupano di gestire le relazioni con i clienti in 30 lingue diverse, Xerox gestisce oltre 2,5 milioni di interazioni giornaliere tramite Call Center per alcuni dei più importanti marchi al mondo, in oltre 170 centri di assistenza clienti. Xerox, che conosce e utilizza la tecnologia meglio di chiunque altro per offrire un’eccezionale ed efficace Customer Experience, fornisce assistenza clienti  a un’ampia  gamma di settori – tecnologia, comunicazioni, servizi bancari e finanziari, turismo, retail, istruzione, pubblica amministrazione, farmaceutico e sanitario.

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