Interactive Intelligence presenta PureCloud

Il prossimo 31 marzo a Milano, Interactive Intelligence presenterà PureCloud. Con l’esplosione dei social media, delle mobile app, della video technology, dell’IoT… oggi siamo in un mondo sempre più ultra-connesso. Ogni azienda deve inziare a pensare a come soddisfare al meglio le nuove e accresciute aspettative e dei propri clienti. Interactive Intelligence può aiutarvi a re-immaginare il futuro con la nuova piattaforma PureCloud di Customer Engagement, Communication e Collaboration.
Durante l’evento si potrà scoprire:

  • come la collaboration in tempo reale può migliorare la Customer Experience degli agenti e dei clienti (video, screen & documents sharing, chat rooms…)
  • come può essere semplice trasformare in ottica “omnichannel” il customer service
  • come un Cloud contact center basato su Amazon Web Services può facilmente rendere più agile, innovativo, scalabile e sicuro il customer service.

Esperti di settore parteciperanno ad una tavola rotonda per discutere delle best practices finalizzate alla migliore customer experience nel nuovo mondo digitale: Vanguard Communications, Salesforce, Bizmatica-Econocom, NTT Data e Cognizant.
Per iscrizioni e dettagli

COMMENTI