Business Speed Date 15 marzo: decidi chi incontrare

Durante la sessione di Business Speed Date si possono incontrare  le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta. Ecco chi puoi incontrare:

Salesforce La velocità sta cambiando le regole del gioco e le aziende devono lavorare in maniera più rapida ed efficace per poter offrire una Customer experience eccezionale, sia nella vendita che nel servizio al cliente. Oggi, i clienti si aspettano tempi di risposta velocissimi, personalizzazione del servizio, multicanalità e risoluzione dei problemi immediati.
Quante volte ci è successo di aver bisogno di un servizio clienti che però non ci conosce, ci dà delle risposte ambigue e non ci permette di contattarlo come e quando vogliamo? Tutto questo, e molto altro, può essere risolto con Salesforce Service Cloud.
Per il quinto anno di fila, Salesforce – azienda leader nel Customer Engagement – è stata nominata da Forbes, una delle aziende più innovative al mondo. Qual è il fattore determinante di questo onore? Semplice: Il successo e la soddisfazione dei nostri clienti. Per cui…. non chiedetevi cosa possono fare i vostri clienti per voi ma chiedetevi cosa potete fare voi per i vostri clienti.

ADVALIA_gruppo

ADVALIA offre strumenti per studiare il comportamento e i trend della Customer Base  come: una piattaforma di identificazione del cliente attraverso pochi passaggi di riconoscimento della voce che consente di processare e validare quanto richiesto e pronunciato dal chiamante; un sistema di call steering basato sul riconoscimento del linguaggio naturale che consente al cliente finale di essere instradato verso il corretto reparto di competenza in pochi secondi;
un applicativo per la gestione delle relazioni con instant message, WhatsApp e SMS, integrato con i sistemi CRM aziendali; una soluzione di chat proattiva che ingaggia l’operatore sulla base di trigger studiati e testati per intercettare il cliente e massimizzare la finalizzazione delle transazioni.

 

LOGO BECLOUD UFFICIALEBecloud Solutions offre servizi Cloud con particolare focus sui software di Contact Center Inbound e Outbound, Telemarketing,  integrazione CTI con i principali CRM di mercato (quali Salesforce) e la fornitura di traffico e numerazione telefonica in oltre 109 paesi.  Gestiamo inoltre qualsiasi tipo di interazione con il cliente grazie allo sviluppo di una piattaforma Contact Center multicanale (voce, email, fax, SMS, Chat, social, etc.) che include importanti funzionalità come: ACD, IVR, PBX, modulo di Registrazione, Reportistica in tempo reale e storica, Chat, Campaign Manager e sistemi di Preview, Progressive e Predictive Dialing

 

Logo IM scritta

Interactive Media sviluppa soluzioni di Customer Service Automation multicanale (telefono, smartphone, tablet, chat, email, …) basate su Natural Language Understanding caratterizzate dall’umanizzazione del dialogo persona-sistema e dall’approccio multimodale. Le installazioni in Italia e Sud America gestiscono oltre un miliardo di chiamate automatizzate per anno.

 

Logo Linetech_DEFok

Linetech Italia ha messo al centro della propria mission la relazione con la clientela finale  in tutte le più moderne forme di contatto. Offre servizi di customer care integrato (telefonico, web, VoIP, chat, video), servizi di survey (telefoniche, web, face to face, qualitative, analisi semantiche), servizi di back office avanzato (anche grazie alla alliance partnership con EG Solution garantiamo qualità efficienza e aumento della produttività ) oltre a  tutti i classici servizi di telemarketing, teleselling.

 

Tra i primi Contact Center per nascita PSP PSP-02 _dal 1984Promoservice Parma  è, per molte Aziende Leader, un Partner affidabile per tecnologia, processi, esperienza e capacità di innovare. Oggi offre l’accesso al proprio CRM (Jeko), tramite licenze SaaS, ottimizzando le interazioni con le diverse funzioni aziendali, automatizzando i processi e permettendo l’estrazione delle informazioni ottenute dall’elaborazione immediata dei dati raccolti.

COMMENTI

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    […] o di servizi e avere da loro in un clima informale le prime informazioni utili sulla loro offerta. Decidi chi incontrare 11.30 Case history: processi che cambiano 12.15 Tavola rotonda: Il Customer Service efficace che […]