Information Technology Forum 2016 a Milano il 23 febbraio

Information Technology Forum 2016Torna a Milano l’appuntamento con i principali rappresentanti dell’Information Technology: la quarta edizione dell’Information Technology Forum, evento organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca, si svolgerà il 23 febbraio 2016 presso l’Hotel Business Palace (MI).

I punti di vista sull’innovazione tecnologica verranno discussi e analizzati in quattro sessioni tematiche, che si svolgeranno nel corso della mattinata e che evidenzieranno i trend di

  • Retail, GDO & Fashion
  • Banking & Finance
  • Insurance
  • Energy & Utilities.

Nel pomeriggio è invece prevista una tavola rotonda plenaria con la partecipazione di diversi Amministratori Delegati di prestigiose aziende, per individuare ed esplorare le nuove sfide del settore IT e Digital.

Grazie alla presenza delle più significative case history, l’Information Technology Forum rappresenta un’occasione unica di networking con tutti i player del settore informatico.

Per tutta la durata dell’evento sarà allestita un’area espositiva che permetterà di stabilire nuovi contatti e approfondire le tematiche tra domanda e offerta. Le ulteriori attività in programma all’Information Technology Forum sono le seguenti:

Roundtable ‒ Il Chief Digital Officer: what’s now & what’s next?
I CDO avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con le aziende che non sono dotate di tale figura al fine di comprendere realmente qual è il futuro e quali sono i vantaggi e gli svantaggi per l’azienda.
Speed Networking Session
In questo slot di tempo i partecipanti potranno scambiarsi idee e condividere tra di loro esperienze diverse. Si tratta di una preziosa occasione per favorire il networking, sviluppare la rete di contatti e creare nuove prospettive di business.
VIP Networking Lunch by invitation only
Tutti gli speaker e gli ospiti VIP consumeranno il proprio pranzo in un ambiente esclusivo, che favorirà lo scambio di opinioni e il networking tra professionisti del settore.
Showcase Start-Up – The best way to start-up!
Durante questa esibizione le Start-Up selezionate presenteranno un loro progetto riguardante l’ambito IT. Il progetto più innovativo verrà premiato davanti a una platea di oltre 400 persone.
5 Business Tables by invitation only
Durante l’evento saranno organizzati 5 tavoli di discussione e di confronto diretto sui trend del mercato IT e Digital tra i responsabili dei Sistemi Informativi d’azienda e le più grandi e innovative aziende di soluzioni.

Per maggiori informazioni sull’Information Technology Forum 2016 clicca qui.

COMMENTI