Webinar Pat “Creare esperienze coerenti mediante il self-service”

webinar PatPat propone un nuovo webinar gratuito ‒ in programma per domani, 2 febbraio, alle ore 10.00 ‒ dal titolo “Creare esperienze coerenti mediante il self-service: innovazione, proattività e soddisfazione”.

Il Web non è più un semplice strumento, bensì la continuazione del mondo reale: sempre più spesso sono gli stessi utenti a cercare e trovare le risposte alle domande che si pongono su prodotti, servizi, idee e progetti futuri.
I clienti sono ormai autonomi nel ricercare le informazioni desiderate in prima persona e velocemente. Come riportato in una ricerca di Forrester, infatti, si riscontra un aumento del 12% nell’utilizzo di siti internet “self-service” e un incremento del 24% nell’uso di chat online per ricevere risposte alle proprie richieste nel minor tempo possibile.
Velocità e semplicità sono quindi le chiavi del successo per il servizio self-service del futuro: pertanto le aziende stanno rapidamente adottando interfacce di interazione come strumenti chiave della propria strategia di relazione con i clienti, sia nella fase pre che post vendita.

Durante il webinar organizzato da Pat verrà illustrato, attraverso l’ausilio di web demo, come l’adozione di un’interfaccia colloquiale, interattiva e proattiva semplifichi le ricerche dei clienti, agevoli il dialogo e migliori l’experience vissuta durante la navigazione o l’utilizzo di un servizio web.

Il webinar è gratuito previa registrazioneClicca qui per iscriverti

COMMENTI