TXT Retail Planning implementata grazie a Build-A-Bear Workshop

Build a Bear-TXT RetailTXT Retail  fornitore di soluzioni di pianificazione end-to-end per il lusso, la moda e il retail specializzato – annuncia che Build-A-Bear Workshop – retailer interattivo che consente ai propri clienti di creare peluche personalizzati, con circa 400 punti vendita nel mondo – ha implementato con successo la soluzione TXT Retail Planning, pensata per la pianificazione globale e multicanale.

Jennifer Kretchmar, Chief Product and Innovation Officer di Build-A-Bear Workshop, ha commentato: “Abbiamo definito tempistiche di progetto ambiziose e con il nostro team, grazie al supporto e ai servizi di TXT Retail, abbiamo centrato tutti gli obiettivi. Nell’implementare la soluzione TXT Retail Planning, il team TXT Retail ha dimostrato grande esperienza e determinazione, fornendo soluzioni e servizi best-in-class. Con TXT Retail abbiamo portato le best practice di pianificazione nel nostro processo”.

Con l’utilizzo di TXT Retail Planning, Build-A-Bear Workshop è stata in grado di migliorare la pianificazione degli assortimenti e di stabilire un processo end-to-end che supporta la crescita globale dell’azienda.

L’obiettivo di Build-A-Bear Workshop era quello di migliorare le proprie capacità di pianificazione e gestire la complessità di essere un retailer globale e multicanale, con canali diretti e indiretti” ha dichiarato Peter Charness, SVP Nord America e Chief Marketing Officer di TXT Retail. “Siamo lieti di aver collaborato con un’azienda di talento come Build-A-Bear e orgogliosi di poterla annoverare nella lista di referenze, sempre in crescita, di aziende nordamericane che hanno scelto la nostra soluzione di pianificazione e raggiunto i propri obiettivi nei tempi e nei budget stabiliti. ‘Nei tempi e nel budget’ sono punti fermi per il nostro team di delivery” ha concluso Charness.

L’implementazione della soluzione TXT Retail Planning, come testimoniato da Build-A-Bear Workshop, ha quindi garantito molti vantaggi e benefici, inclusa l’usabilità del sistema per i pianificatori, le persone chiave nel processo, che possono ora risparmiare tempo e concentrarsi sui prodotti e sui bisogni dei clienti grazie a funzionalità come la capacità di esportare e condividere velocemente viste personalizzate.

Per conoscere meglio le soluzioni TXT, visita il sito.

COMMENTI