Scopri il CX Journey Mapping insieme a CX Factory e Oracle

cxFactory_CX Journey MappingIn arrivo a febbraio un importante evento per tutti coloro che ogni giorno, direttamente o indirettamente, si occupano delle relazioni con i clienti e vogliono scoprire un’efficace tecnica capace di mantenere il loro brand leader di mercato: CX Factory e Oracle, con la collaborazione di Bizmatica, hanno infatti organizzato il workshop gratuito “CX Journey Mapping: Designing the Experience, Outside-In, che si svolgerà martedì 16 febbraio, dalle 9 alle 13, in via Copernico 38 a Milano.
Grazie a questo workshop i partecipanti impareranno a conoscere il CX Journey Mapping, uno strumento potente che consente di ridisegnare l’esperienza del cliente in maniera interattiva, basato su una metodologia step-by-step per mappare i percorsi esperienziali che gli utenti hanno con il brand. Seguendo l’esempio di aziende leader come Starbucks, Virgin e Canon ‒ che hanno imparato a sfruttare questa metodologia per incrementare il valore del loro business ‒, ognuno avrà la possibilità di offrire il proprio contributo alla discussione, apprendendo una nuova tecnica di design thinking in maniera collaborativa, attraverso il confronto con altri professionisti del settore.
Al termine dell’incontro gli iscritti avranno quindi a disposizione nuove preziose conoscenze per strutturare in modo efficace e proficuo i loro interventi e investimenti in ambito CX, reinventando le relazioni con i clienti e implementando l’allineamento delle varie funzioni aziendali per garantire una maggiore coerenza di tutte le attività che devono essere rivolte e orientate al cliente, alle sue aspettative e alla sua soddisfazione.
Per maggiori informazioni e per partecipare all’incontroCX Journey Mapping: Designing the Experience, Outside-Inclicca qui.

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