Digital Pay di Vetrya: pagamenti digitali attraverso il credito telefonico

digital payVetrya – gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband – presenta Digital Pay, una soluzione innovativa che abilita acquisti di beni e servizi attraverso il direct carrier billing. Sarà così possibile garantire pagamenti digitali con addebito diretto sul credito telefonico fisso e/o mobile per tutti gli acquisti via smartphone, tablet, PC, connect TV e web.

Nata dall’esperienza del Gruppo Vetrya S.p.A. nel mercato delle piattaforme digitali, Digital Pay è uno dei più avanzati e innovativi  ecosistemi cloud di pagamento, progettata per supportare sia l’utenza mobile che broadband; attraverso la migliore User Experience, unita ai più sofisticati strumenti online di Customer Care, la soluzione realizzata da Vetrya fornisce a privati e business tutti gli strumenti per gestire il proprio ecosistema di billing nella sua totalità. La piattaforma Digital Pay è sicura, semplice, flessibile, multi-device e personalizzata, e gli utenti potranno effettuare i propri acquisti di beni e servizi digitali proposti in e-commerce, mobile site e web senza la necessità di dover far ricorso a una carta di credito o a un conto corrente bancario.

Luca Tomassini, Presidente e CEO di Vetrya, ha dichiarato: “Digital Pay è una tecnologia tutta italiana e recepisce le recenti proposte del Governo formulate nei DDL Concorrenza e Madia (riforma della PA). È nata per facilitare l’acquisto tramite qualsiasi device connesso alla rete di beni e servizi digitali in modo semplice e veloce. Oltre ad abilitare la vendita dei classici servizi digitali, la piattaforma punta a consolidare i sistemi di Mobile Payment e Internet pay, dove semplicità, velocità, User Experience e sicurezza sono fondamentali.

Per maggiori informazioni visita www.digitalpay.it

COMMENTI