PTC premiata come IoT Innovation Vendor of the Year

PTC – fornitore globale di piattaforme tecnologiche e soluzioni in grado di trasformare il modo di creare, gestire e fornire assistenza nell’era dell’Internet of Things – ha ricevuto il prestigioso premio IoT Innovation Vendor of the Year, conferito dalla società di marketing analytics e consulenza Compass Intelligence in occasione del Consumer Electronics Show (CES) svoltosi a Las Vegas. 

Compass Intelligence Annual Awards premiano i migliori prodotti e servizi di mobile computing, comunicazione dati wireless, Internet of Things offerti sul mercato nell’ultimo anno. PTC ha ottenuto il premio nella categoria IoT, grazie alla sua visione di mercato e alle sue capacità di innovazione tecnologica.

L’IoT Innovation Vendor of the Year Award è uno dei principali riconoscimenti nel campo del Machine-to-Machine (M2M) e Awards compass intelligence-PCTdell’IoT; alle votazioni partecipano più di 60 giornalisti e analisti di alto profilo, che esprimono il loro giudizio seguendo e applicando una vasta gamma di criteri concernenti, per esempio, la visione, la strategia, la leadership e il successo finanziario delle società valutate.

Negli ultimi due anni PTC ha assunto una posizione di leadership tra i fornitori di tecnologie che permettono alle aziende di sfruttare appieno il potenziale e il valore dell’Internet of Things. ThingWorx®, la sua piattaforma tecnologica di ultima generazione, offre agli sviluppatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per acquisire, analizzare e sfruttare le enormi quantità di dati generati da prodotti e sistemi intelligenti e connessi. Le collaudate soluzioni aziendali di PTC sono state distribuite in oltre 28.000 aziende in tutto il mondo per generare valore aggiunto sotto forma di prodotti o servizi. Il CEO di PTC James Heppelmann, figura di riferimento in tema di IoT, oltre ad avere ricevuto diversi riconoscimenti in questo ambito, ha collaborato alla stesura delle linee guida definitive della Harvard Business Review relative all’impatto che l’IoT può avere sulle attività delle aziende.

Per ulteriori informazioni su PTC, visita il sito.

COMMENTI