Skitsch rinnova il suo sito: il design è a portata di click

Skitsch 05Skitsch, brand italiano di riferimento a livello internazionale per il suo design eclettico, lancia il nuovo sito con piattaforma e-commerce.
La “boutique” di Skitsch, raggiungibile da skitsch.com, è concepita per offrire una shopping experience digitale in linea con i valori di qualità del brand.
La nuova piattaforma raccoglie in un’unica fonte le informazioni riguardanti la storia del brand e le specifiche tecniche dei prodotti, così che il potenziale acquirente possa trovare online tutte le caratteristiche distintive dei prodotti, a partire dal genio dei più grandi designer del panorama mondiale. Ogni prodotto Skitsch acquista così il suo spazio all’interno del sito, e ogni pagina viene percepita come un’entità singola in una varietà di suggestioni.
Il nuovo sito, fruibile a livello internazionale, utilizza soluzioni evolute di web design per consentire una navigazione intuitiva e flessibile da tutti i device, compresi smartphone e tablet, oggi utilizzati dal 40% degli utenti che acquistano online. Da un menu di navigazione semplificato si può accedere ai contenuti con un solo click, in italiano e in inglese, spostandosi dai prodotti alle informazioni istituzionali, fino ai designer.
Potenziare la distribuzione attraverso il web” spiega Lorenzo Snaidero, Amministratore Delegato di Hub Design “consente di venire incontro a una clientela appassionata di design sempre più web-oriented, affiancando così il canale online a quello delle vendite tradizionali nei punti vendita del mondo e nello showroom aziendale nel quadrilatero milanese. L’obiettivo della nuova strategia commerciale è di soddisfare le esigenze del cliente in qualunque modo esso decida di approcciarsi al marchio e ovunque si trovi”.
Il progetto di e-commerce del brand Skitsch, che con Baleri Italia dal 2014 fa parte di Hub Design S.r.l., si inserisce nel programma di espansione avviato dall’azienda di Telgate, Bergamo, con l’ultimo Salone del Mobile di Milano.

COMMENTI