Dal 22 al 25 febbraio 2016, presso l’Estrel Convention Center di Berlino, si svolgerà la diciottesima edizione del Call Center World (CCW): il più grande evento europeo sul settore del customer service. Nel 2015 circa 7.600 visitatori hanno partecipato a questo evento che mette al centro customer service, comunicazione e contact center.
CCW offre opportunità di networking perfetti, riflette tendenze significative, offre conoscenze innovative e ha attirato più di 250 espositori provenienti da 20 paesi diversi in tutto il mondo.
Gli argomenti principali della diciottesima edizione saranno:
– Trasformazione digitale: fidelizzazione dei clienti nell’era digitale
– Customer journey: creazione di una nuova esperienza del cliente
– Comunicazione in tempo reale: consulenza live senza interruzioni
– Nuova cultura del servizio in continuo mutamento: tra algoritmi e intuizione
– Muoversi velocemente: dalla filiale di banca al mercato online
Per maggiori informazioni su CCW 2016:
http://www.ccw.eu/en
http://www.facebook.com/ccw.eu
http://www.twitter.com/callcenterworld
http://www.ccw.eu/blog/
COMMENTI