Osservatorio CX 20153 dicembre 2015 Copernico segue aperitivo |
Seconda edizione Osservatorio CX
leggi l’executive summary OsservatorioCX_ES
Durante l’evento verranno presentati i risultati della seconda edizione dell’Osservatorio CX. Verranno quindi valutate le variazioni nel tempo degli atteggiamenti e confrontate esperienze e significati attribuiti alla Customer Experience da consumatori e manager di grandi aziende in Italia.
Con l’Osservatorio CX vengono monitorati lo stato di salute della Customer Experience nei diversi settori e individuate le aziende che in Italia fanno vivere la migliore Customer Experience
L’analisi dei risultati consente di:
- individuare i fattori di successo e insuccesso di Customer Experience e del Customer Journey;
- fornire indicazioni strategiche per avvicinarsi alla Customer Experience “ideale”.
Agenda dell’incontro
15.00 Registrazione e welcome coffee
15.30 Saluti e introduzione
15.45 Osservatorio CX: sintesi dei risultati
Paola Arrigoni, ricercatrice CX Factory –
Leda Riva, Practice Head Customer Strategies – TNS Italia
16.30 Quali soluzioni e servizi per la Customer Experience?
Tavola rotonda e dibattito con il pubblico
Roberto Boggio, Assocontact
Fabio Regazzoni, Ecrm Italia
Massimiliano Salin, Enghouse Reitek
17.30 Le prossime frontiere della Customer Experience: cosa aspettarsi nel 2016
Letizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights
Leda Riva, Practice Head Customer Strategies – TNS Italia
18.00 Aperitivo
La partecipazione è gratuita per gli abbonati 2015 alle monografie CMI e alla CX Factory. Per tutti gli altri la quota di iscrizione è di 100,00 euro
Le iscrizioni sono chiuse
Come nella Prima Edizione dell’Osservatorio CX, la ricerca ha coinvolto, con due questionari speculari, sia la popolazione più digital per verificare la Customer Experience percepita e desiderata, sia i manager per analizzare la Customer Experience percepita e attuata dalle grandi aziende italiane produttrici di beni e servizi venduti direttamente ai consumatori.
Con il patrocinio di |
|||
in collaborazione con |
|
Sponsor evento |
||
COMMENTI