Osservatorio CX: fattori di successo e fattori dirompenti

Osservatorio CX Customer Experience

Osservatorio CX 2015

3 dicembre 2015

Copernico
Milano, via Copernico, 38
dalle 15:00 alle 18:00

segue aperitivo

Seconda edizione Osservatorio CX

leggi l’executive summary OsservatorioCX_ES

qui la cronaca dell’evento

Durante l’evento verranno presentati i risultati della seconda edizione dell’Osservatorio CX. Verranno quindi valutate le variazioni nel tempo degli atteggiamenti e confrontate esperienze e significati attribuiti alla Customer Experience da consumatori e manager di grandi aziende in Italia.

Con l’Osservatorio CX vengono monitorati lo stato di salute della Customer Experience nei diversi settori e individuate le aziende che in Italia fanno vivere la migliore Customer Experience

L’analisi dei risultati consente di:

  •  individuare i fattori di successo e insuccesso di Customer Experience e del Customer Journey;
  •  fornire indicazioni strategiche per avvicinarsi alla Customer Experience “ideale”.

Agenda dell’incontro

15.00 Registrazione e welcome coffee

15.30 Saluti e introduzione

15.45 Osservatorio CX: sintesi dei risultati
Paola Arrigoni, ricercatrice CX Factory –
Leda Riva, Practice Head Customer Strategies – TNS Italia

16.30  Quali soluzioni e servizi per la Customer Experience?
Tavola rotonda e dibattito con il pubblico
Roberto Boggio, Assocontact
Fabio Regazzoni, Ecrm Italia
Massimiliano Salin, Enghouse Reitek

17.30 Le prossime frontiere della Customer Experience: cosa aspettarsi nel 2016
Letizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights
Leda Riva, Practice Head Customer Strategies – TNS Italia

18.00 Aperitivo

La partecipazione è gratuita per gli abbonati 2015 alle monografie CMI e alla CX Factory. Per tutti gli altri la quota di iscrizione è di 100,00 euro

Le iscrizioni sono chiuse

Come nella Prima Edizione dell’Osservatorio CX, la ricerca ha coinvolto, con due questionari speculari, sia la popolazione più digital per verificare la Customer Experience percepita e desiderata, sia i manager per analizzare la Customer Experience percepita e attuata dalle grandi aziende italiane produttrici di beni e servizi venduti direttamente ai consumatori.

Con il patrocinio di

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in collaborazione con

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