Capgemini e Oracle insieme per il mercato delle Telco

Capgemini, uno dei maggiori provider mondiali di consulenza, tecnologia e servizi in outsourcing, annuncia la disponibilità di un’offerta globale end-to-end per agevolare e accelerare la trasformazione nel settore delle telecomunicazioni. La nuova soluzione per il mercato telco comprende le migliori tecnologie, competenze digitali e conoscenza del settore per offrire ai Communication Service Provider (CSP) soluzioni cloud pre-integrate “as a service”. Inoltre, permette un significativo risparmio dei tempi, riduzione dei rischi e dei costi di delivery, e la possibilità di introdurre in modo rapido nuove iniziative di customer experience, con servizi di go-live disponibili entro nove mesi.

Fornendo alle aziende la possibilità di sviluppare e gestire in modo efficiente una brand experience affidabile e ottimizzata per i clienti, la nuova soluzione di hybrid cloud consente ai provider di telecomunicazioni di implementare Oracle Communications Rapid Offer Design and Order Delivery Solution utilizzando ambienti Platform as a Service (PaaS) e Infrastructure as a Service (IaaS) insieme a integrazioni pre-configurate di componenti Software as a Service (SaaS) dei clienti. Library di processo e percorsi d’acquisto comprovati e predefiniti, permettono un rapido sviluppo e disponibilità di offerte per i clienti – con l’obiettivo di aumentare la loro soddisfazione ed engagement, riducendo allo stesso tempo i costi e il time to market per i CPS.La nuova soluzione, proposta in collaborazione con Oracle, è stata sviluppata per garantire ai provider delle telecomunicazioni di rimanere competitivi in un ambiente dinamico e sfidante. Fornisce una suite completa di soluzioni di sistema end-to-end a supporto delle aziende con diverse opzioni di implementazione – cloud, hybrid e on-premise. E’ possibile attivare rapidamente managed service integrati, compresi l’inserimento e gestione degli ordini, fatturazione e gestione del catalogo. Realizzata su Oracle Communications Rapid Offer Design and Order Delivery e valorizzata dalla comprovata metodologia nel settore di Capgemini Consulting – FAST Digital Telco – la soluzione può supportare i CSP che puntano alla digitalizzazione della customer experience, semplificando e armonizzando i processi di business e ottimizzando le operations.

L’offerta combina asset digitali IP-based integrati di Capgemini e Oracle per fornire servizi gestiti scalabili, standardizzati e accessibili per i CSP per migliorare i loro ordini fino ai processi di cassa. La combinazione delle competenze di business e di mercato di Capgemini Consulting con la conoscenza in ambito digital transformation e le soluzioni Oracle permette quindi la realizzazione di innovative esperienze per clienti, nonché la semplificazione e l’ottimizzazione delle attività che possono essere sviluppate e attuate in modo più rapido.

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