Patrocinio di Assocontact e nuovi sponsor per l’evento CMI

Sta suscitando molto interesse l’evento organizzato da CMI Customer Management Insights per il 5 novembre, dal titolo Efficienza è intelligenza. Assocontact, l’Associazione dei Contact Center in Outsourcing, ha concesso il patrocinio all’evento e introdurrà l’evento con un intervento sulle sfide che attendono nei prossimi anni i Contact Center diventati un punto fondamentale per l’engagement del cliente. Nuovi sponsor come Salesforce e Bizmatica Econocom, che si aggiungono a Reitek Enghouse, contribuiranno a vivacizzare la tavola rotonda del seconda parte della mattina. E durante gli incontri di Business Speed Date sarà possibile conoscere in un clima informale nuove soluzioni per rendere più efficace la relazione con cliente sia gestendola direttamente, sia affidandola in outsourcing. Oltre ai già nominati Salesforce, Bizmatica Econocom, Reitek Enghouse, saranno presenti Awhy, startup che presenta una soluzione per l’assistenza automatizzata di primo livello, Omega 3c, che propone soluzioni di Perfomance Management, Workforce Management e Speech Analytics, Telesurvey, che si propone come centro servizi multicanale, e Transcom, specializzato nella gestione dei clienti attraverso vari canali. Per agenda e iscrizioni cliccare qui. L’evento è gratuito.

 

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