Doxee innova il CCM con eDox Interactive Communication

Doxee – vendor globale di tecnologia e servizi di Customer Communication Management e Dematerializzazione – presenta una nuova soluzione basata su cloud capace di estendere il dominio delle comunicazioni transazionali al mondo web, rendendo così fatture, estratti conto, proposte di rinnovo e video di benvenuto sempre disponibili, qualsiasi sia il browser utilizzato dal cliente.

eDox Interactive Communication è un servizio creato all’insegna dell’efficienza e della personalizzazione: basato eDox esempio estratto contosu HTML5 e sulle ultime tecnologie di sviluppo web, permette di creare contenuti pertinenti e coinvolgenti, capaci di incrementare notevolmente il valore delle interazioni azienda-cliente. Con questa soluzione Doxee consente alle imprese di rispondere efficacemente alla sfida sempre più difficile di stimolare l’interesse delle persone, permettendo di configurare i dati transazionali secondo lo stile preferito da ciascun utente – analitico, sintetico e visuale oppure con animazioni e guide alla lettura per i meno esperti. In questo modo si riducono le chiamate al call center, aumentano le conversioni di promozioni studiate ad hoc per ciascun cliente e si riducono i costi di assistenza. Le aziende possono così massimizzare ogni opportunità commerciale e rafforzare allo stesso tempo la fidelizzazione e le relazioni con la clientela.

Ron Friedman, Chief Operating Officer Doxee, ha dichiarato: “Abbiamo riscontrato un grande entusiasmo per eDox sia dai nostri partner che dai clienti, soprattutto fra le aziende che stanno adottando una comunicazione digitale per stimolare l’interesse dei propri clienti anche con contenuti promozionali e video personalizzati che permettono di interagire con le informazioni”.

Alle sue parole si aggiungono quelle di Larry Zusman, Director Global Marketing di Doxee: “Le imprese stanno rivedendo le proprie strategie di comunicazione e sono alla ricerca di soluzioni efficaci anche dal punto di vista economico per raggiungere i consumatori, usando tutti i canali e i diversi media, in particolare i dispositivi mobili. Gli utenti prediligono sempre di più le comunicazioni interattive alla carta, Doxee eDox Interactive Communication trasformerà il modo in cui le aziende creano, producono e forniscono comunicazioni con dati transazionali e contenuti altamente personalizzati”.

Un’importante azienda italiana di telecomunicazioni sta già toccando con mano i vantaggi garantiti da eDox Interactive Communication: ha realizzato infatti un conto elettronico in formato multi screen – adatto sia a computer desktop sia a dispositivi mobile, e contenente i dati dei clienti abbinati a link ipertestuali, call to action, bottoni e grafici interattivi che permettono di analizzare i dettagli delle bollette senza strumenti aggiuntivi – grazie al quale la soddisfazione della clientela è sensibilmente aumentata e, al contempo, è diminuito il numero di chiamate al call center per chiarimenti sul conto. La soluzione di Doxee è stata inoltre adottata da istituti bancari, utility e aziende del settore Media e Entertainment.

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