SandSIV medaglia d’oro nell’Oracle PartnerNetwork

Oracle ha deciso di premiare le competenze di SandSIV, società che fornisce soluzioni end-to-end di Customer Experience Management e Voice of the Customer in modalità SaaS, conferendole lo stato di Partner Gold dell’Oracle PartnerNetwork.

Il colosso americano riconosce così a SandSIV la capacità di veicolare competenze Oracle nell’implementazione di soluzioni SaaS di CXM e VoC. In particolare VOC HUB – una delle soluzioni SandSIV per il Customer Experience Management –, oltre a offrire un’ampia gamma di funzionalità,  utilizza una piattaforma cloud accessibile agli utenti di Oracle Sales Cloud: questi possono quindi raccogliere i feedback dei propri clienti in modalità omnicanale, analizzare e catalogare tanto le risposte chiuse quanto quelle testuali, rendendo i risultati visibili e azionabili all’interno dell’azienda.

Luca Esposito, Direttore Vendite EMEA di SandSIV, ha commentato: “La soluzione di SandSIV è stata concepita fin dall’inizio per raccogliere, archiviare e analizzare tutti i tipi di feedback dai clienti finali e agire sulla base di questi. È una piattaforma scalabile per big data che può essere collegata a specifici strumenti di analisi avanzata, e contiene un set di strumenti di sondaggio e reportistica cross-channel e multi-lingue. Siamo entusiasti di poter integrare la nostra piattaforma con Oracle Sales Cloud e di fornire ai clienti di Oracle la tecnologia top di gamma in ambito CXM”.

In qualità di Gold Partner OPN, SandSIV otterrà vantaggi sia per lo sviluppo della piattaforma sia per l’espansione delle competenze a beneficio della fidelizzazione della clientela e della diversificazione delle attività sul mercato.

COMMENTI