MHT inaugura una nuova sede a Roma e prosegue il suo percorso di crescita

MHT, system integrator attivo nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, consolida il proprio posizionamento nel mercato italiano e annuncia l’apertura della nuova sede di Roma, situata nel prestigioso Palazzo Pallavicini Rospigliosi, davanti al Quirinale.

L’inaugurazione dei nuovi uffici conferma l’andamento positivo della società, che nel 2014 ha registrato un incremento di fatturato superiore al 10% e ampliato il portfolio clienti, comprendente un totale di oltre 100 aziende in diversi settori. La sede di Roma, inoltre, sarà un altro punto strategico per rafforzare la penetrazione nei mercati, indirizzando nuove aree di business ed entrando in contatto con numerose realtà locali, per supportarle nella loro evoluzione tecnologica con l’integrazione delle soluzioni Microsoft. MHT conta attualmente 9 sedi, situate, oltre che a Roma, a Treviso, Milano, Padova, Savona, Modena, Teramo, Catania e Belgrado, nelle quali operano più di 170 consulenti e tecnici qualificati e certificati. La struttura, già ampliata nell’ultimo anno, prevede un ulteriore potenziamento nei prossimi mesi, con l’ingresso di nuove risorse tecniche e consulenziali che contribuiranno allo sviluppo di nuovi progetti e al consolidamento di quelli esistenti.

Franco Coin, Amministratore Delegato di MHT, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del nostro percorso e dei risultati ottenuti finora. La nostra expertise è ampiamente riconosciuta, come dimostra anche la selezione della nostra azienda per concorrere agli European Business Awards per il secondo anno consecutivo, ma ora con la sede di Roma siamo completamente pronti per le sfide della PA e del mercato capitolino, sicuri di rappresentare i partner ideali. È in quest’ottica di partnership che ai nostri clienti presenti e futuri continuiamo a proporre percorsi per l’innovazione e la produttività, come faremo a metà luglio a Venezia, cogliendo anche l’occasione di festeggiare assieme a loro la notte serenissima del Redentore.”

COMMENTI