REVENTOO partner tecnico dell’evento Hybris – Trilog

REVENTOO, la piattaforma innovativa cloud based che permette di gestire e monitorare i processi legati alla comunicazione dei punti vendita o delle reti vendita integrandosi direttamente con il CRM aziendale, è partner tecnico dell’evento Hybris-Trilog. L’evento si è tenuto ieri, giovedì 18 giugno, a Milano presso la Terrazza di via Palestro dalle ore 10.
Trilog è una società del settore IT- digital con sede a Milano, Parigi e Amsterdam, che supporta le grandi realtà aziendali nell’implementazione di soluzioni digitali attraverso la tecnologia SAP. Hybris, invece, è il partner nella trasformazione digitale. Fornisce un sistema di customer data management all’avanguardia, strumenti di marketing orientati al contesto e ai processi commerciali uniformati per tutti i canali aziendali.
Lo scopo dell’evento Hybrid-Trilog é stato proprio quello di far percepire alle grandi aziende l’importanza di utilizzare piattaforme commerciali evolute che permettano una gestione dei propri customers in maniera indipendente, senza dover avvalersi di aiuti esterni.
Un evento rivolto quindi non solo ai ICT e CDO ma anche, e soprattutto, ai Retail Manager, ai Marketing e Communication Manager, ai Chief Financial Officer e Human Resource Manager.REVENTOO, come partner tecnico, si colloca perfettamente in linea con questa nuova strategia che vede come denominatore comune la “consumer relationship experiences management” posizionandosi come soluzione verticale per la gestione dei processi di comunicazione e interazione sul punto vendita e reti di vendita, raccolta dei dati per il CRM e monitoraggio.
Emanuele Del Signore, socio di MediaEngine e co-founder di REVENTOO, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di aver partecipato a questo evento sia per la qualità dei contenuti che per il livello dei partecipanti presenti. L’interesse dimostrato per REVENTOO ci ha confermato, ancora una volta, la bontà delle scelte fatte sino ad oggi e rappresenta per noi una spinta propulsiva importante”.
Per maggiori informazioni www.reventoo.com

COMMENTI