Fusione tra Keynote e Dynatrace

Dynatrace, leader di mercato nel digital performance management, annuncia che Keynote diverrà parte dell’azienda, creando la realtà di business più innovativa al mondo nel monitoraggio dell’esperienza e dei comportamenti degli utenti. Questa mossa strategica rafforza il posizionamento sul mercato di Dynatrace come principale provider di soluzioni di digital performance management, che offre un insieme unico e completo di funzionalità per le aziende che vogliono trasformarsi in digital enterprise.
Nell’era del cliente, la profondità e l’ampiezza dei servizi cloud combinati offerti da Dynatrace fornisce la prima piattaforma al mondo in grado di aiutare le aziende di ogni settore a comprendere, confrontare e ottimizzare l’esperienza digitale offerta ai propri clienti.
“I clienti di Keynote e Dynatrace stanno guidano la trasformazione digitale nei loro rispettivi settori”, dichiara John Van Siclen, CEO di Dynatrace. “Prima degli altri, hanno saputo riconoscere l’importanza dell’esperienza digitale dei propri clienti e dei loro utenti, sia per la bottom line che per il brand stesso. Individualmente, Keynote e Dynatrace hanno avuto l’onore di essere il partner di riferimento di questi leader di settore. Ora, siamo felici di poter riunire i nostri clienti insieme sotto un unico cappello e accelerare ulteriormente il valore che possiamo offrire a tutti loro”.
Secondo Van Siclen nessun cliente sarà trascurato a seguito di questa fusione e i clienti di entrambe le aziende continueranno a gestire la propria operatività come sempre ma, in realtà, potranno avere da subito nuovi vantaggi:
– I clienti Keynote accederanno immediatamente alle innovazioni cloud di Dynatrace, come Real User Experience Management as-a-Service, le analitiche avanzate per le terze parti e la tecnologia PurePath
– I clienti Dynatrace avranno accesso immediato all’esclusivo servizio di consulenza “Insights” di Keynote.
– Entrambe le basi cliente beneficeranno di un aggiornamento del servizio/funzionalità del portale, oltre a un valore aggiunto rispetto ai casi d’uso business-critical, come le analitiche di business in tempo reale e la visibilità omni-canale.
Inoltre la business unit riunirà il meglio di quanto proposto delle due aziende per le applicazioni mobile, tablet e web, offrendo:
– Il network più esteso al mondo per il testing sintetico
– Il servizio di monitoraggio e analisi “visit based” più avanzato al mondo per l’esperienza reale dell’utente
– L’unico sistema di monitoraggio esistente dei servizi web forniti da terze parti
– Le analitiche root-cause più potenti
– Il più qualificato servizio di consulenza “Insights”
Questa fusione rafforza il posizionamento di Dynatrace come fornitore leader nelle soluzioni di performance management per l’ampiezza e la profondità della tecnologia, il fatturato e la base clienti. Il team di Dynatrace si arricchisce di 1.750 persone, sostenendo più di 7.500 clienti a livello mondiale, oltre 100.000 membri della community e amministrando un fatturato annuale di oltre 450 milioni di dollari.

COMMENTI