Le PR hanno un ruolo nella Customer Experience?

logo-cx-Factory

Iscrizioni

ROUNDTABLE

Data da definirsi

  TNS Italia
Milano, via Bolama 13
dalle 17:00 alle 19:30

COKTAIL ROUNDTABLE

Qual è il ruolo delle Pubbliche relazione nell’era della Customer Experience?
Se ROI is ROR (return of relationship), le PR hanno certamente qualcosa da dire alle aziende. E le aziende cosa chiedono alle PR? Il cocktail roundtable intende metterle intorno ad un tavolo per parlarne e per riordinare le questioni rilevanti. I relatori della CXFactory forniranno stimoli su come le PR possano accompagnare i brand nel percorso che pone al centro il cliente, con un’attenzione specifica alla coerenza del messaggio nella multicanalità, all’impatto che le azioni delle PR hanno sulla reputazione dei brand e alla sua misurazione. Alla fine in un clima più informale il brainstorming prosegue con un cocktail.

Agenda:
16:45 accoglienza e registrazione partecipanti
17:00 Relazione introduttiva – Letizia Olivari, CMI
17.15 Misurare la reputazione e il ruolo delle PR – Leda Riva, TNS
17.30 Riscaldamento Braistorming. Tutti i partecipanti che ne hanno il desiderio hanno fino a 3 minuti a disposizione per presentarsi e dire quali sono i temi caldi in materia di PR e CX
18.00 Brainstorming guidato sulle principali problematiche e le sfide per PR e AZIENDE – Vincenzo Ricca, TNS
18.45 Conclusioni
19.00 Coctktail

L’incontro fa parte degli appuntamenti della CX Factory, ai quali ci si può iscrivere acquistando il conveniente pacchetto completo

La data dell’incontro  verrà comunicata al più presto.

 

 

CX Factory è un’iniziativa di in collaborazione con
CMI logo compatto TNS_logohex

 

COMMENTI