Ennova sceglie CommuniTake per le soluzioni di assistenza remota

CommuniTake, fornitore globale di soluzioni per il Next Generation Enterprise Mobility Management, ha annunciato che Ennova (azienda torinese operante nel mercato dell’assistenza remota per tablet e smartphone) ha scelto le sue soluzioni di Mobile Device Management e Remote Care per ottenere una maggiore efficienza nei servizi erogati. Grazie a un innovativo modello di Assistenza Remota, Ennova consente a milioni di utenti di poter contare su un centro di assistenza specializzato in grado di connettersi in remoto a Smartphone, Tablet o Pc e di operare direttamente sui dispositivi risolvendo le problematiche di funzionamento e configurazione. L’esigenza di Ennova è dunque di avere un’assistenza remota all’avanguardia per dispositivi mobili. Ennova ha quindi deciso di adottare le soluzioni di Remote Care e di Mobile Device Management di CommuniTake integrandole con la propria soluzione SOS Digital: un’offerta di assistenza premium composta da tecnologie e servizi in grado di soddisfare le esigenze degli utenti di device digitali.
La soluzione Remote Care permette agli operatori tecnici di assumere il controllo completo sui dispositivi mobili e PC da remoto. I consulenti sono così in grado di fornire supporto come se avessero il dispositivo davanti ai loro occhi a prescindere dalla loro posizione.
Il set di funzionalità Mobile Device Management (MDM) semplifica le modalità in cui le aziende affrontano le sfide della mobilità. La soluzione di CommuniTake fornisce una gestione e un controllo completo su tutta l’infrastruttura aziendale in mobilità.
L’azienda ha riscontrato una riduzione significativa sia delle tempistiche medie di intervento sia dei tassi di ricontatto da parte del cliente. Inoltre l’adozione delle soluzioni di CommuniTake consente la gestione in termini di assistenza di diversi produttori di device, anche di quelli meno presenti sul mercato italiano.
Per maggiori informazioni www.ennova.it e www.communitake.com

COMMENTI