Quantcast con Ilaria Zampori punta all’espansione in Italia

È tempo di crescita ed espansione per Quantcast, azienda tecnologica specializzata in real-time advertising e rilevazioni dell’audience digitale, che negli ultimi dodici mesi ha visto crescere tanto il numero dei propri clienti quanto i membri del proprio team globale. Anche Ilaria Zampori ora fa parte di questo progetto in qualità di nuovo Direttore Generale per l’Italia; dopo aver guidato l’espansione di QUISMA (GroupM) ed essere stata direttrice dell’International Business per Hi-Media Italia, le sue capacità e la sua esperienza sono adesso richieste per promuovere l’affermazione di Quantcast sul mercato italiano del digital advertising – affermazione che fa parte di un più ampio disegno di radicamento in Europa, come testimonia l’acquisizione di AdPerformance, società leader nell’advertising performance e audience-based nei Paesi nordici. Ilaria Zampori non ha esitato a esprimere il proprio entusiasmo per l’inizio di questa esperienza presso un’azienda che attualmente analizza 2,5 milioni di transazioni al secondo ed è uno dei processori di Big Data più grandi a livello mondiale. Le sue tecnologie e soluzioni uniche permettono agli inserzionisti di attirare e conquistare nuovi clienti utilizzando tutti i canali esistenti, attraverso strumenti per la gestione dei messaggi di advertising e insight altamente personalizzati e processabili grazie ai dati raccolti in tempo reale.

Per ulteriori informazioni www.quantcast.com

COMMENTI