OpenSpan firma un nuovo accordo di rivendita con il Gruppo Comdata

OpenSpan – pioniere nelle tecnologie di automazione del desktop finalizzate a sviluppare iniziative di trasformazione aziendale per il miglioramento dei profitti, del valore per il cliente e dell’efficienza operativa – ha annunciato la stipula di un nuovo accordo di rivendita con il Gruppo Comdata per i mercati di Italia, Turchia, Repubblica Ceca, Romania e Argentina. La partnership consentirà il miglioramento del business d’impresa, offrendo le soluzioni OpenSpan a servizio della trasformazione aziendale delle attività di contact center e back office.
Il Gruppo Comdata, con un fatturato di 300 milioni di Euro e più di 13.000 dipendenti, è leader di mercato nell’outsourcing di servizi di contact center, help desk, back office, gestione del credito e gestione documentale. La società fornisce le competenze ad ampio spettro necessarie per implementare le trasformazioni tecnologiche e di processo che permettono di raggiungere l’eccellenza operativa e a una customer experience di altissimo livello.
Rick Marquardt, vicepresidente esecutivo per lo sviluppo del business e per le attività internazionali di OpenSpan, ha dichiarato: “OpenSpan continua a espandere la propria presenza in Europa aiutando le imprese operanti nel settore dei servizi finanziari, delle assicurazioni, delle telecomunicazione e del retail a migliorare la propria performance, come contact center e back office. Il Gruppo Comdata è un leader fidato nei mercati in cui opera e si interfaccia con imprese leader globali per costruire, pianificare ed eseguire iniziative di trasformazione che conducono al risparmio dei costi, al miglioramento della produttività e all’ampliamento delle opportunità di profitto. Sfruttando le soluzioni OpenSpan, le aziende saranno in grado di implementare rapidamente soluzioni che soddisfino le richieste sempre in evoluzione del business, continuando a sfruttare gli investimenti tecnologici già esistenti”.

Articoli più Recenti

COMMENTI