Enghouse Systems Limited ha acquisito Reitek per circa 6.2 milioni di dollari. L’azienda, con sede a Milano, offre soluzioni contact center multi-canale per aziende di tutte le dimensioni, multinazionali comprese. Il prodotti di Reitek sono disponibili anche su cloud e distribuiti tramite un canale di rivenditori. Le soluzioni della società italiana, che lavora soprattutto a livello nazionale, sono incentrate sulla sales and marketing automation e sono potenziate tramite la tecnologia proprietaria Vivocha, che permette ai siti web di integrare facilmente strumenti per l’interazione multimediale con i clienti.
Steve Sandler, CEO di Enghouse, ha dichiarato: “Reitek espanderà ulteriormente la nostra presenza in Italia, stabilita dopo l’acquisizione di IT Sonix. Reitek è ben posizionata per soddisfare le necessità dei contact center italiani. Prevediamo di cogliere al meglio questa opportunità e penetrare ulteriormente nel settore. Siamo felici di dare il benvenuto nella nostra azienda a dipendenti, clienti e partner di Reitek”.
Daniele Barki, CEO di Reitek, ha affermato: “Siamo entusiasti di far parte di Enghouse e non vediamo l’ora di contribuire ai suoi successi. L’entrata in Enghouse, fornitore leader nel settore del customer engagement, ci fa prevedere un grande futuro per Reitek”.
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