Xerox leader per i servizi BPO di Customer Management Contact Center

Per il terzo anno consecutivo Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti , è stata posizionata da Gartner come Leader di Mercato all’interno del report globale di dicembre 2014 “Magic Quadrant for Customer Management Contact Centre Business Process Outsourcing”.
Lo studio Magic Quadrant è uno strumento di ricerca proprietario e sviluppato da Gartner che valuta le aziende in base alla completezza della loro vision e alla loro abilità esecutiva.
Simon Verzijl, Presidente della divisione Customer Care Services di Xerox, ha dichiarato: “La valutazione compiuta da Gartner all’interno di questo segmento di mercato fissa degli standard che i clienti tengono in grande considerazione nel momento in cui devono scegliere un fornitore di servizi. Riteniamo che il nostro posizionamento come Leader di Mercato sia la prova che offrire servizi innovativi, avere un’impronta globale e conoscere a fondo i processi aziendali siano i fattori chiave per rispondere alle esigenze dei clienti”.

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