hybris partecipa all’e-Commerce Forum 2015

Il 21 aprile hybris software, azienda del gruppo SAP, parteciperà all’E-Commerce NetComm Forum 2015: evento nazionale dedicato al commercio elettronico, promosso dal Consorzio Netcomm, che si terrà presso Milano Congressi in via Gattamelata 5. L’evento, giunto alla sua decima edizione è un punto di riferimento per il settore e per tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online.
Presso il proprio stand hybris incontrerà clienti e prospect per promuovere – oltre al range di soluzioni per l’e-commerce, il commercio omni-canale, master data management e order management – la sua nuova offerta, SAP hybris Marketing, parte del portfolio di soluzioni SAP per l’engagement del cliente ed il commercio. SAP hybris Marketing offre l’esclusiva capacità di riabilitare il marketing, la customer experience, ed il commercio omnicanale, permettendo alle aziende e alle organizzazioni di tutti i tipi di condurre una rilevante customer experience, coerente e personalizzata sia per i clienti conosciuti che sconosciuti.
Durante l’evento hybris presenterà inoltre un workshop dal titolo “Customer Engagement ed e-Commerce: un cliente, diversi percorsi, infinite possibilità” (ore 12, Area Technology). Il seminario sarà un momento di incontro che permetterà ai partecipanti di comprendere come creare una shopping experience memorabile per ingaggiare il cliente – trasformandolo in un vero e proprio ambasciatore del brand – utilizzare il vantaggio competitivo e aumentare la crescita sostenibile.
Per maggiori informazioni sull’evento cliccare qui

COMMENTI