Transcom vince sull’innovazione nei servizi di contact center

Frost & Sullivan, società internazionale di consulenza d’impresa, ha assegnato a Transcom il prestigioso premio “2015 European Frost & Sullivan for Visionary Innovation Leadership” in seguito ai risultati della recente analisi effettuata nel settore dei contact center in outsourcing. Frost & Sullivan ha riconosciuto a Transcom la sua visione strategica e la consapevolezza che, in un mondo sempre più connesso, l’innovazione, l’agilità e l’adozione delle migliori best practice consentono di crescere e di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
A determinare le motivazioni del premio ha contribuito in modo significativo l’investimento di Transcom nel nuovo centro di ricerca e innovazione dell’Aquila, (LeonarDo 2.0.14) realizzato in collaborazione e partnership con l’Università degli Studi del capoluogo abruzzese, con l’obiettivo di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per migliorare i servizi erogati dai contact center rivolti ai consumatori e ai cittadini. Particolarmente apprezzata dagli analisti è la strategia Transcom di offrire ai clienti dei suoi clienti una soluzione digitale che sia coerente e integrata attraverso tutti i canali di comunicazione, in nome di una customer experience positiva.
Roberto Boggio, General Manager della regione centro e sud Europa ed Executive Vice President di Transcom Worldwide, ha dichiarato: “Questo prestigioso riconoscimento internazionale ci serve da ulteriore stimolo per continuare nel processo di innovazione dei nostri servizi nel complesso scenario del mercato europeo e per aiutare le aziende clienti a migliorare le loro performance di business. Il mio ringraziamento va a tutto il management, i dipendenti e i collaboratori di Transcom che ogni giorno lavorano perseguendo criteri di innovazione e alla ricerca continua dell’eccellenza.”

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