Workshop CRM: la cultura del dato alla base della Customer Experience

logo-cx-Factory

Agenda incontro
Iscrizioni

WORKSHOP

14 maggio 2015

 Sala Plenaria Copernico
Milano, via Copernico 38
dalle 09:00 alle 13:00

 

 

HAI PERSO L’INCONTRO vuoi avere il materiale distribuito e le presentazioni?

I risultati dell’OSSERVATORIO CRM 2015, realizzato da C-Direct Consulting, mostrano una realtà italiana ancora molto frammentata: i dati aziendali sono spesso dispersi tra più aree e sistemi tecnologici, la conoscenza del cliente è parziale, l’ownership del CRM spesso fa capo a più attori (Marketing, IT, Sales, Customer Service), le licenze sono talora inutilizzate per mancanza di competenze sia tecniche che di business.
Il workshop offre la possibilità di discutere dei trend evolutivi riguardo a:

  • software CRM
  • aspetti organizzativi e processi aziendali impattati
  • misurazione dei risultati e ROI
  • gestione e utilizzo delle informazioni e dei database aziendali
  • aree critiche e opportunità
con il contributo di 
Ideatech_logo Opensymbol

 

in collaborazione con
con il patrocinio di
Cdirect LOGO-AICEX-BIG2-02

COMMENTI