Come rendere vincenti le strategie di servizio

“Come rendere vincenti le strategie di servizio” è il titolo del convegno in programma il prossimo 9 aprile a partire dale 14.30 nella sede del CSMT di Brescia in via Branze 45. L’evento è promosso e organizzato da ASAP SMF, community italiana su servitizzazione e service management, in cui centri di ricerca universitari e aziende collaborano allo sviluppo di strumenti, conoscenze e progetti formativi per l’innovazione e lo sviluppo dei service business e per la gestione del cambiamento.
L’incontro è rivolto principalmente ai produttori di beni strumentali e agli attori della filiera, con l’obiettivo di descrivere attività e risultati emersi dalla ricerca che ha coinvolto i ricercatori della community con numerose aziende che operano nel mondo Machinery.
Attraverso le testimonianze dirette delle aziende coinvolte nei progetti i relatori intendono approfondire e fornire risposte ad alcune tematiche, in particolare su quali aree organizzative e gestionali è opportuno intervenire per realizzare strategie di servizio vincenti e come gestire i dati raccolti sul campo per migliorare efficacia ed efficienza dei servizi al cliente.
La partecipazione all’evento è gratuita per tutti gli associati ASAP e per le aziende di produzione operanti nel settore dei beni strumentali.
Per maggiori dettagli e per iscriversi all’evento cliccare qui

COMMENTI