AdSalsa festeggia i dieci anni con un fatturato record

AdSalsa, multinazionale specializzata nella fornitura di servizi per il direct marketing, quest’anno compie dieci anni e lo fa festeggiando nel migliore dei modi. Il 2014 infatti si è chiuso con un fatturato record per il mercato italiano (+21% rispetto all’anno precedente) e un ampliamento del portafoglio clienti pari al 27%. Un risultato frutto di una diversificazione dell’offerta, della capacità di trovare sempre nuove soluzioni insieme al cliente e dell’innovazione costante delle proprie tecnologie. Ma non solo, perchè la vera forza è nel team di lavoro, composto da oltre 200 persone provenienti da quasi 30 Paesi in tutto il mondo, per un’età media di circa 33 anni. “Nuove idee ed esperienza: si può sintetizzare così il segreto del nostro successo” dice Daiana Gronchi, Country Manager Italy di AdSalsa. “Per noi crescita non vuol dire solo aumento del fatturato, altrimenti non saremmo ancora qua dopo dieci anni. Per questo negli ultimi mesi abbiamo scelto di investire ancora, inserendo nel team italiano altri 5 nuovi professionisti provenienti da realtà differenti e che hanno portato un modo di vedere le cose totalmente diverso”.

COMMENTI