Il Customer Service è il nuovo marketing?

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WORKSHOP INTERATTIVO

25 febbraio 2015

Milano, Blend Tower
Piazza IV Novembre 7
dalle 09:00 alle 13:00

 Il Customer Service è il nuovo marketing? Presentiamo in anteprima assoluta una ricerca  sul punto di vista dei manager delle grandi aziende italiane sul customer service. A partire dai dati, discutiamo insieme –  partecipanti ed   esperti – su quali siano le sfide del Customer Service verso i social media e il consumatore omnichannel.

E’ un’anticipazione del ciclo di incontri della Customer Experience Factory, una nuova modalità  interattiva e partecipata che vi farà dimenticare i soliti convegni e tavole rotonde.

L’attenzione sarà posta sui nuovi modi di considerare e di gestire il customer service: non una voce da annoverare tra i costi ma al contrario una delle migliori modalità di retention e di fidelizzazione, e quindi con ricadute positive sul fatturato.

Il customer service può fare la differenza e divenire il motore per cambiare la relazione con il cliente sia prevenendo sia fronteggiando le negatività (che nel post vendita diventano facilmente un danno reputazionale) sia attivando nuove modalità di connessione con i propri clienti: più collaborative, più interattive, più reattive.

Oltre ai dati della ricerca, verranno forniti spunti, strumenti, case history per mettere in moto idee utili al miglioramento delle attività di Customer Service.

Agenda dell’incontro

Form iscrizioni

Workshop in collaborazione con       con il patrocinio di
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CX Factory è un’iniziativa di      in collaborazione con
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