Iscrizione: Il Customer Service è il nuovo marketing?

logo-cx-Factory

Agenda incontro

25 febbraio 2015

Milano, Blend Tower
Piazza IV Novembre 7
dalle 09:00 alle 13:00

Quota di iscrizione:
entro il 6 febbraio:  75,00 euro più Iva (dal secondo partecipante per azienda euro 50,00 + Iva)
dal 7 febbraio:        150,00 euro + Iva (dal secondo partecipante per azienda euro 100,00 + Iva)

Gratuito per abbonati CMI Customer Management Insights e soci AICEX

La quota comprende: Report in esclusiva dell’indagine Customer Service, materiale convegno, attestato partecipazione, welcome coffee e lunch. I posti sono limitati, le iscrizioni gratuite saranno confermate via email. Scadenza iscrizioni 20 febbraio 2015

[contact-form-7 id=”3604″ title=”Modulo di iscrizione Workshop”]

Avete problemi di invio? scrivete a letizia.olivari@cmimagazine.it

Il pagamento dovrà essere effettuato alla conferma dell’iscrizione tramite bonifico bancario sul conto intestato a L’Ippocastano sas di L. Olivari & C.

IBAN IT66I0558401616000000017708

Chi volesse pagare con carta di credito può contattare letizia.olivari@cmimagazine.it

COMMENTI