HP presenta una nuova soluzione di Intelligent Retention and Content Management

HP ha annunciato una nuova soluzione di Intelligent Retention and Content Management che permetterà alle aziende globali di gestire in modo intelligente i dati lungo il loro ciclo di vita, riducendo rischi potenziali e costi e contestualmente aumentando il valore ricavabile dalle informazioni aziendali. La soluzione comprende HP Records Manager, HP Store All e HP ControlPoint.
HP Records Manager permette di conservare e gestire efficacemente i contenuti di business più preziosi e più esposti al rischio, all’interno di un archivio perfettamente conforme. Se combinato con HP StoreAll, permette ai clienti di incrementare ulteriormente l’efficienza dello storage. Invece HP Control Point permette l’applicazione automatica delle policy eliminando i processi manuali soggetti a errore, semplificando così la migrazione dei dati.
Sviluppato sulla base della piattaforma di big data analytics HP Haven, il pacchetto offre alle aziende un quadro informativo e un valore superiori, a fronte di un total cost of ownership inferiore.
Jan Janssens, chief information officer Headbird NV, ha dichiarato: “Il volume crescente di informazioni aziendali e di norme di conformità impone alle aziende di dotarsi di una soluzione capace di ottimizzare la gestione dei contenuti di business al total cost of ownership più basso. Grazie alle sue soluzioni di Storage e Software HP è posizionata in maniera unica per offrire una soluzione integrata software e hardware che amplia il concetto di analisi dei file raccogliendo, analizzando, gestendo e conservando i contenuti in maniera completa e all’interno di un ambiente totalmente sicuro, per offrire più valore e migliori business insight.”

COMMENTI