IBM e JDA insieme per una customer experience migliorata

IBM e JDA Software Group hanno siglato un accordo di partnership per la fornitura di soluzioni che consentono alle organizzazioni di offrire una customer experience migliorata, tramite l’elaborazione e l’evasione informata degli ordini, nel modo più efficiente ed economico possibile. Insieme, IBM e JDA offriranno soluzioni per creare una supply chain omni-channel integrata. Via via che sempre più clienti richiedono modalità avanzate e diversificate di evasione degli ordini, come per esempio le modalità “click&collect”, le aziende avvertono la necessità di offrire queste opzioni per un numero sempre maggiore di canali al fine di soddisfare le aspettative dei consumatori.
Questa nuova iniziativa tra le due società consentirà di sincronizzare completamente l’acquisizione e la gestione ordini grazie a una pianificazione precisa, che fa leva su tutte le informazioni relative a canale, inventario, capacità di evasione e consegna dell’ordine. Le soluzioni IBM Commerce and Order Management, abbinate alle soluzioni JDA Intelligent Fulfillment e Labor Productivity, riveleranno il costo reale dell’evasione di un ordine, consentendo alle aziende di tenere sotto controllo in modo più reattivo l’inventario e le allocazioni di risorse, e di mettere in atto decisioni che possano soddisfare le aspettative dei clienti.

COMMENTI