L’11 dicembre alle 17, presso The Park Hyatt Milan Hotel in Via Tommaso Grossi a Milano, Oracle organizza l’incontro gratuito Service Everywhere Digital Disruption + Customer Behaviour = ? Come la Digital Disruption e il Service possono aiutare le aziende a crescere.
Anche se da tempo di parla dell’importanza di diventare Customer Centric, è raro imbattersi in un servizio clienti eccellente. Si potrebbe pensare che le aziende si siano già attrezzate a rispondere a clienti sempre più esigenti, ma è ancora un’eccezione e non la regola.
La proliferazione dei canali digitali, insieme alla tecnologia sempre più spinta, sta mettendo a dura prova il ruolo del Customer Service. Questo incontro vuole essere l’occasione per affrontare insieme le criticità dovute alla Digital Transformation e per capire come sfruttare la Digital Disruption e trasformarla in opportunità reali di business.
Tra tutte le aree aziendali il Customer Service è quella che sente la voce del cliente in modo forte, chiaro e diretto. Partecipare all’incontro vuol dire cogliere diversi spunti di riflessione sul perchè:
- abbiamo la necessità di pensare prima di tutto “digital”
- dobbiamo affrontare rapidamente i cambiamenti (interni ed esterni all’azienda)
- la “disruption” può essere considerata un’opportunità per combattere la concorrenza e la “digital” disruption un forte motivo per differenziare il proprio Servizio
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