Teradata leader nel “Magic Quadrant” per l’Integrated Marketing Management

Teradata, azienda fornitrice di soluzioni per l’analisi dei big data e di applicazioni di marketing, ha annunciato di essere stata inserita per il quarto anno consecutivo da Gartner nella posizione di leader nel “Magic Quadrant” relativo all’Integrated Marketing Management (IMM).
“Teradata sta chiaramente guidando e innovando il mercato dell’IMM – in rapida crescita a causa dell’incremento della domanda di soluzioni globali e scalabili da parte dei marketer, che integrino i dati e gli analytics su una piattaforma di digital marketing al fine di rendere ancora più personale l’esperienza del consumatore” afferma Darryl McDonald, president di Teradata Marketing Applications. “Grazie ad un’aggressiva strategia di espansione e alle comprovate funzionalità dei suoi prodotti, Teradata si conferma un partner affidabile che aiuta i principali brand a livello mondiale a implementare il marketing data-driven per ottenere ottimi risultati in termini di vantaggi e profitti”.
Teradata ha recentemente annunciato nuove migliorie alla suite Teradata Integrated Marketing Cloud e un’estensione del proprio ecosistema di partner attivi nel digital marketing globale. Negli ultimi 7 anni, l’azienda ha inoltre creato un’offerta di servizi digitali e di marketing strategico portando a livello mondiale la presenza di Teradata Interactive, che sviluppa esperienze, programmi e comunicazioni capaci di rafforzare le relazioni tra i brand e i loro clienti.
Il report di Gartner è disponibile sul sito di Teradata Marketing Applications. Per maggiori informazioni su Teradata Integrated Marketing Cloud cliccare qui

COMMENTI