Aspect Software annuncia integrazione con Zipwire

Aspect Software ha annunciato l’integrazione della soluzione Aspect Workforce Management con Zipwire per offrire una soluzione completa di Customer Engagement in modalità SaaS Cloud.
La storica soluzione Aspect Workforce Management (WFM) offrirà le stesse funzionalità di workforce management presenti nella soluzione in modalità on-premise, con i vantaggi e i benefici economici legati alla possibilità di utilizzare l’applicazione in cloud. La soluzione risiederà all’interno del data center e dell’infrastruttura di telecomunicazioni certificata, Aspect Cloud, ottimizzata per offrire le soluzioni Aspect in modalità SaaS.

I contact center devono costantemente affrontare sfide complesse per gestire efficacemente i propri team, con l’obiettivo di avere a disposizione, al momento opportuno, il numero corretto di agenti, con le corrette competenze, il tutto cercando di essere in linea con gli obiettivi degli SLA. Inoltre, mai come prima i contact center sono sottoposti a una forte pressione perché devono garantire, a costi più bassi, soluzioni e supporto di qualità.

“La soluzione Aspect Workforce Management è stata scelta da molte aziende leader di mercato per gestire team anche composti da 40.000 agenti. Aspect WFM in modalità cloud è il perfetto completamento per Zipwire, la nostra soluzione omni-channel cloud per contact center, ed è sicuramente tra le migliori, se non la migliore piattaforma di workforce management cloud del mercato,” ha affermato John Amein, vice president product management di Aspect. “Dato che la soluzione opera all’interno dell’Aspect Cloud, ed è totalmente integrata con Zipwire, i clienti la possono implementare molto velocemente. La configurazione cloud-based offre anche la convenienza del pay-as-you-go, potendo ampliare o ridurre le capacità del contact center, senza la necessità di gestire l’infrastruttura e offrendo al contempo le funzionalità multi-channel e multi-skill delle migliori soluzioni Aspect di WFM on-premise.”

Le funzionalità di WFM Cloud includono:

  • Integrazione con Zipwire, la soluzione Aspect Cloud per contact center omni-channel
  • Interfaccia utente innovativa, con icone e widget basata su dashboard
  • Un editor per la programmazione, schedule trade, trade bulletin board e sequential shift bid
  • Visibilità centralizzata delle caratteristiche, preferenze, programmazione e performance degli agenti
  • Verifica giornaliera delle performance e della conformità degli agenti
  • Previsione accurata degli ambienti inbound, outbound e blended
  • Algoritmi sofisticati per il forecasting, in grado di supportare diversi obiettivi di business
  • Agenti browser-based e self service
  • Gestione semplificata dei flussi di lavoro per più sedi o per attività in outsourcing

Potendo gestire la soluzione dall’Aspect Cloud, i contact center possono avvantaggiarsi di tutti i benefici offerti dal cloud, inclusa la capacità di convertire le spese di capitale in spese operative, con una veloce scalabilità e senza l’esigenza di costi di manutenzione per software e hardware, e con un TCO molto basso.

Per maggiori informazioni

COMMENTI