Xerox acquisisce la Consilience Software, Inc

Xerox annuncia oggi l’acquisizione di Consilience Software, Inc., azienda specializzata nel case management e nell’automatizzazione dei flussi di lavoro per il settore pubblico. Il sistema Maven di Case Management di cui è proprietaria Consilience utilizza dati e analytics per aiutare le agenzie governative a trarre maggior valore dai propri dati. Il sistema intelligente di case management automatizza i flussi di lavoro dei processi documentali ad alta intensità di lavoro integrando sistemi obsoleti e frammentati e accelerandone i processi decisionali. Grazie a una pianificazione più accurata, una migliore reportistica e alla valutazione dei programmi, il sistema Maven migliora l’efficienza dell’Ente governativo nella prevenzione e nella rilevazione di frodi. Come piattaforma basata sul web e che si avvale del cloud, Maven supporta agenzie governative locali e nazionali già in 11 stati degli Stati Uniti, in 7 città americane e in due stati dell’Australia. Mentre la forte presenza di Consilience continua ad aumentare nel settore sanitario pubblico, in quello del lavoro e delle risorse umane, Xerox, come azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, includerà il sistema Maven come parte integrante della propria offerta nel settore dei servizi per l’assistenza ai minori e dei servizi di erogazione a favore del governo.
Per maggiori informazioni www.xerox.it

COMMENTI