Qlik e Almawave diventano partner

Qlik e Almawave, società d’innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA, hanno firmato un accordo di partnership OEM per la realizzazione di una soluzione integrata di analisi dei dati a supporto della piattaforma Iride Customer Centric Suite. Il nuovo modulo “Iride BI – Powered by QlikView” consentirà ai clienti Almawave di trarre il massimo dalle informazioni e dai dati raccolti, creando analisi potenti e facili da utilizzare, per migliorare ulteriormente la gestione ‘multicanale’ fra cliente e impresa. Iride Customer Centric Suite è la piattaforma semantico-ontologica proprietaria, flessibile, completa e innovativa, unica nel suo genere, realizzata per rendere più veloce, facile ed efficiente l’interazione con il cliente e garantire una customer experience di eccellenza e una comprensione dei bisogni a 360°. Questa tecnologia di avanguardia consente automaticamente e in real-time, di individuare, comprendere ed elaborare i concetti di interesse espressi in linguaggio naturale dal Cliente su tutti i canali di comunicazione (voce, mail, sms, social, ecc.), rendendo l’interazione rapida e diretta.
Valeria Sandei, amministratore delegato del Gruppo Almawave, ha dichiarato: “Siamo particolarmente soddisfatti di questo agreement che ci consente di integrare e potenziare due strumenti di qualità per il business: la Iride Customer Centric Suite Almawave, che rappresenta l’eccellenza nel campo degli Speech, Social, CRM and Text Analytics e la piattaforma di data discovery QlikView che rappresenta l’eccellenza a livello mondiale nella Business Intelligence (BI) guidata dall’utente. Almawave e Qlik insieme per un’offerta unica al mondo”.

COMMENTI