QUI! Group: Luca Bozzano nominato nuovo Responsabile del Couponing

Luca Bozzano, 42 anni, entra a far parte di QUI! Group, gruppo leader nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nei programmi di loyalty, nei sistemi di pagamento e nelle soluzioni digitali nell’area Business Development e Strategic Project, in qualità di Responsabile dei Progetti di Social Shopping.
All’interno del Gruppo, che quest’anno si appresta a superare i 600 milioni di euro di fatturato, Luca Bozzano si occuperà di progetti strategici di diffusione della piattaforma Web e Mobile che consente ai 20 milioni di Clienti del gruppo di acquistare prodotti e servizi in promozione. Inoltre, curerà lo sviluppo di nuove opportunità di business con partner strategici nel settore dell’e-commerce.
Luca Bozzano ha maturato esperienza nei settori Digital Marketing e Business Development, in particolare in ambito e-Commerce e Mobile Commerce, lavorando in aziende di consulenza e servizi di rilevanza internazionale.
Con l’arrivo di Bozzano, QUI! Group, già forte di un parco clienti business di oltre 7000 aziende ed una rete di oltre 150.000 esercizi convenzionati, conferma di voler espandere il proprio business anche all’ambito Retail, intercettando i trend di crescita delle vendite online al dettaglio in Italia, che, le ultime previsioni Netcomm, danno in aumento del 17% rispetto allo scorso anno.

COMMENTI