Zucchetti presenta la piattaforma mobile marketing per il turismo

Durante il prossimo TTG di Rimini Zucchetti Systema, in collaborazione con la nuova società Macnil, presenterà presso il proprio stand ZSmsClick: la piattaforma mobile di semplice utilizzo per l’invio in ogni momento e da qualsiasi dispositivo di offerte, last minute, promozioni direttamente sullo smartphone dei clienti. ZSmsClick non invia semplicemente SMS promozionali, ma consente attraverso un’apposita interfaccia web, di scegliere e configurare illimitate Mobile Landing Page. L’Agenzia o il T.O. collegandosi alla piattaforma da pc, smartphone o tablet, potranno quindi creare e gestire in piena autonomia campagne di Mobile Marketing e raggiungere i clienti in modo rapido ed efficace mediante l’invio massivo di SMS, in modalità singola o contemporanea, senza la necessità di installare alcun software.
Marco Montagni, responsabile delle linee di prodotto per il settore turismo, ha evidenziato i punti di forza di questa nuova soluzine: “Riteniamo che ZSmsClick sia una scelta strategica per Agenzie e Tour Operator per la comunicazione e il marketing, consentendo di: aumentare i ricavi tradizionali, grazie all’incremento delle vendite generato dalle campagne marketing via SMS; produrre nuovi ricavi, grazie alle pagine di Shopping direttamente da mobile l’agenzia ha la possibilità di sfruttare la tecnologia del Mobile Payment creando campagne SMS che guidano il cliente all’acquisto del prodotto/servizio direttamente con il proprio smartphone; innovare, grazie all’utilizzo della piattaforma, l’agenzia/T.O. si allinea agli standard tecnologici più innovativi; aumentare la fedeltà e premiare i clienti, avendo la possibilità di associare Coupon premi/sconti all’interno delle proposte inviate.
Pensiamo, quindi, che ZSmsClick, con un piccolo investimento, possa consentire ad Agenzie e Tour Operator di incrementare realmente il proprio volume di vendita”

COMMENTI