Le nuove regole del teleselling

AdSalsa organizza a Milano giovedì 2 ottobre un incontro dedicato al teleselling. I relatori saranno l’avvocato Marco Maglio, specializzato in privacy e trattamento dati, ed Eligio Ferrini, Sales Consumer-Telesale Manager di Telecom Italia.
La prima parte sarà interamente dedicata al vocal order. Dallo scorso 13 giugno, infatti, le società che effettuano vendite di prodotti a distanza devono rispettare le novità normative introdotte dalla riforma del codice del consumo. Tra le numerose modifiche apportate, la riforma prevede significativi cambiamenti ai requisiti formali per la conclusione dei contratti stipulati al telefono. Oltre a chiarire nel dettaglio le norme, l’avvocato Maglio fornirà alcuni consigli pratici per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal nuovo codice.
Invece nella seconda parte dell’incontro Eligio Ferrini racconterà la propria esperienza in Telecom, descrivendo i parametri che influenzano il telesales, gli accorgimenti da seguire per un contatto corretto con l’utente finale e fornendo alcuni consigli per gestire efficacemente le risorse umane a propria disposizione. Per maggiori informazioni cliccare qui

COMMENTI